Ciciarada Utent:Padaniandebèrghem

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
De Wikipedia

senti scusa ma ho un problema, mi hanno accusato di essere la copia di pacipaciana. ho risposto dove han fatto l'accusa e ho spiegato la situazione: mi ripeto io sono un nuovo arrivato perchè ho di recente ricevuto una mail in cui si minacciava la chiusura della wiki lombarda. mi sono iscritto e ho votato. poi ho diffuso la notizia via mail e direttamente ad amici e compagni di università. molti hanno mostrato interesse ed è probabile che alcuni abbiano votato. io personalmente NON HO UN COMPUTER A CASA e scrivo dal computer dell'università di bergamo via caniana se vuoi controllare Ip. i computer sono aperti a tutti ed è probabile che qualche mio compagno d'università abbia votato come me da qui. sono le 19.00 domani mi informo e domani potrei già scoprire chi è l'altro. in ogni caso posso darti i miei veri dati se cuoi controllare dato che mi dicono che tu sei uno stewart. in ogni caso non mi sembra corretto che tutti coloro che vanno contro remulass vengono assoggettati a ritorsioni. mi sembra siamo arrivati ai coltelli se per votare devo mostrar la carta d'identità. buona serata a domani. --193.204.248.132 19:04, 5 dic 2007 (CET)

Hai ricevuto una mail in cui si minacciava la chiusura della wiki lombarda. Ti sei iscritto e hai votato. Ti pongo alcune domande. Hai letto la lunghissima discussione che si è sviluppata attorno alla richiesta di chiusura? Cosa hai capito? Ti sei chiesto perchè una dozzina di lombardi (me compreso) è arrivata al punto di chiedere la chiusura di lmo.wiki? Hai provato a guardare in che razza di lingua inventata sono scritti la stragrande maggioranza degli articoli di lmo.wiki? Secondo te il "Lombardo sovradialettale" esiste? Conosci qualcuno che lo parla? Secondo te avere 105.000 articoli di cui almeno 100.000 sono autentica merda serve ad aiutare la conservazione del lombardo nelle sue varianti? Cosa sai di tutto quello che è successo nei due anni intercorsi tra l'apertura di lmo.wiki e la richiesta di chiusura?
Secondo me come hai detto tu stesso, hai ricevuto una mail, ti sei iscritto e hai votato. Se rispondi alle mie domande potrei aiutarti, o magari cambi idea da solo. --Snowdog 21:06, 5 diçembər 2007 (UTC)