Ciciarada Categoria:Candidates for speedy deletion

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
De Wikipedia
Scusem ma sti ròpp chì a gh'hinn in su tucc i wikipedi. Perchè in su chela lombarda nò? Perchè in su i wikipedi grand a poeudi vegh ona pagina personalizzada, e in quij piscinit nò? --Insübrich 07:10, 27 ago 2008 (UTC)
Le categorizzazioni degli utenti sono sempre state controverse. Non sono sicuro che la cancellazione forzosa sia opportuna, ma suggerisco di rinunciarvi. --Nemo 08:01, 27 ago 2008 (UTC)
Come già spiegato non è una cancellazione forzosa (bastava leggere al bar): ho usato quel template in mancanza di meglio. In it.wiki sono stati appena cancellati (l'ho proposto io...). La mia opinione è che non servono a niente, e spesso alcune di esse provocano problemi, il fatto che in altre wiki ci siano, e che tali wiki siano, eventualmente, grandi, non c'entra nulla. Comunque ho aperto una discussone per ognuna delle pagine, e la decisione è in mano alla comunità non in mano esclusivamente mia: se la comunità non sarà d'accordo a cancellarle non verranno cancellate. --Draco "Brambilla Piras" Roboter 08:05, 27 ago 2008 (UTC)
PS quanto ai consigli ribadisco: se non vi piace quello che faccio proponetevi per prendervi l'incarico in prima persona. Grazie. --Draco "Brambilla Piras" Roboter 09:27, 27 ago 2008 (UTC)
PPS modificato template e categoria per chiarire la questione. --Draco "Brambilla Piras" Roboter 09:47, 27 ago 2008 (UTC)

A l'era sufficient dill, senza minaccià i scancellazion.

Mì son contrari ai cancellazion fà inscì alla pussee bella. La wiki lombarda manca di tanti pezz perchè hinn staa scancellaa a la carlona.

In particolar a son contrari a la cancellazion de

  1. Category:Bouet de Geougrafìa --> cambiato nome Category:Bueta de Geougrafìa per coerenza (vedi grott: scelto bueta)
  2. Category:Bueta Pruvisòria --> non è mai esistita
  3. Category:Bueta astronòmiga --> mai messa in cancellazione (e non ho intenzione di farlo in futuro)
  4. Category:Bueta d'infurmassiú --> mai messa in cancellazione (e non ho intenzione di farlo in futuro)

gh'è denter anca el template sul sitema solar che hoo appena faa.

Manchen tanti template inveci: quell di lengui e di grafii doperaa: gh'hemm de mettel in prima pagina. Manchen tanti ròbb e bisògna de ordinai ben, minga de scancellai! --Br3nn0s 10:56, 27 ago 2008 (UTC)

Nessuna delle categorie da te citate è stata messa in cancellazione (quindi mi sa che non hai capito) Quanto alle cose che mancano, e hai ragione ne mancano tante, nessuno ti impedisce di aggiungerle. E, ribadisco, le cose cancellate in passato in modo massivo lo sono state perché erano spazzatura. Qui invece si tratta di normale manutenzione previo consenso della comunità. Draco "Brambilla Piras" Roboter
Ancora una volta mi sono spiegato male: suggerisco di rinunciare alla categorizzazione degli utenti. --Nemo 01:31, 12 set 2008 (UTC)