Ciciarada Utent:79.53.157.121

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
De Wikipedia

Ciamàgh a na Wiki de scancelà na vus sensa gnanca vessen un member registraa a la sumeja un puu l fà de vün che l'è impinii de boria del cuu ai pee... Registres e pö 'n podum anca parlàn! Tanc curdiaj Salüd, --Mondschein (ciciarade) 00:14, 16 Avr 2014 (CEST) (LMO Admin)

Guarda che ti capisco benissimo. Facciamo così, tenetevela, come avete sempre fatto qui sopra, ogni spammer e contaballe per voi è un prezioso contributo e nulla vi frega se vi siano le prove che sia crosswiki spam in cancellazione ovunque. È un punto in più. Scemo io ad avvertirvi credendo che voi foste Wikipedia, di cui non siete degni di appartenere. Avrebbero fatto benissimo a cancellarvi anni orsono, perché da allora non è cambiato niente e la barzelletta di LMO gira sempre su internet. Ma va ciapa i ratt! --79.53.157.121 00:26, 16 Avr 2014 (CEST)
Ti ripeto:
Chiedere a una wiki di cancellare un articolo senza neanche essere registrati e senza dare prove è un atto di uno pieno di presunzione dalla testa ai piedi ... Registrati e poi possiamo anche parlarne. Tanti cordiali saluti.
Tu, invece di dare prove lanci insulti, che tra l'altro mostrano un certo pregiudizio contro la LMO e i Lombardi. Pensi di aiutare la tua causa? Cosa ti ha fatto questo Gerardo, a parte di fuggire "al norde" come fanno in molti? Cordiali saluti, --Mondschein (ciciarade) 00:36, 16 Avr 2014 (CEST)
Ma ti ascolti? E come ve lo devo segnalare uno spammer? Ho messo la pagina in cancellazione e non l'ho cancellata io, perché non ho i tastini. Ma come ti permetti? Tu invece di ringraziarmi che faccio il giro ti permetti di dire che sono una persona pinea di boria dal culo ai piedi? Ma come ti permetti?!? Ma che avessimo mai mangiato insieme che ti permetti di uscirtene questi insulti? Se avessi avuto pregiudizio verso di voi vi avrei snobbati invece di avvertirvi tempestivamente come fatto altrove. Ma poi, di quale causa parli? Chi lo conosce sto tizio. Gli spammer crosswiki sai almeno cosa sono? E ci fai pure l'admin? Io non voglio aiutare proprio nulla, e a sto punto non me ne può fregare di meno. Perché un maleducato a cui offri aiuto e ti risponde dandoti del tamarro pieno di boria dal culo ai piedi non merita attenzione. Registrarmi? Sicuro guarda! Come disse Troisi -mo me lo segno-. Il pregiudizio verso LMO ve lo create da soli con questa sparate di una maleducazione incredibile. T'insulto? E tu che hai fatto? Fai il favore guarda, se proprio devo aiutare la mia causa (???) tieniti questa voce. Ma io non lo so, ma che maleducazione incredibile. --79.53.157.121 00:47, 16 Avr 2014 (CEST)
Io avevo il sospetto che tu avessi frainteso e ho messo la traduzione a cui però tu devi non avere fatto caso: cuu = testa, sedere (o culo come la metti tu) in Lombardo si dice "cüü" con la "ü" bella lunga. Io ho quindi scritto "dalla testa ai piedi" non "dal culo ai piedi"!!! --Mondschein (ciciarade) 01:16, 16 Avr 2014 (CEST)
Giusto una cosa. Sono entrato a vandalizzare o a insultare gente qui sopra? NO! Ho solo usato un template standard per segnalarvi uno che si spamma su mille wiki. La tua risposta è stato questo bell'insulto. E questa è la sintesi. E NON TI DOVEVI PERMETTERE! Io accetto che fai rollback, che fai obiezione, tutto quello che vuoi ma questi insulti gratuiti non te li puoi permettere!!! E basta, che sta cosa mi ha mandato fuori dalla grazia dei santi. Che c'è, giornata noiosa? Se non passavo io, i cambiamenti recenti di oggi figuravano con un bello zero. Ecco. Buon monologo, io non ci perdo più neanche mezzo secondo, altro che registrarmi. Ma per favore, mi avete veramente fatto venire un nervoso che mi sono intossicato la serata! --79.53.157.121 00:59, 16 Avr 2014 (CEST)
va bene ti sei preso una bella confusione ed abbiamo accertato che io non ti ho insultato, ma come fai a dire che tu non hai insltato? Vediamo:
"ogni spammer e contaballe per voi è un prezioso contributo"; "credendo che voi foste Wikipedia, di cui non siete degni di appartenere"; "Avrebbero fatto benissimo a cancellarvi anni orsono"; "la barzelletta di LMO gira sempre su internet"; "Ma va ciapa i ratt!"
Puoi per favore spiegarmi come questi non siano insulti (possibilmente senza scrivere un altro romanzo a puntate, perchè dopo unda decina di righe di blah, blah, blah io perdo interesse). Tanc curdiaj Salüd (tanti cordiali slauti - non è un insulto), --Mondschein (ciciarade) 01:24, 16 Avr 2014 (CEST) PS È chiaro che tu "accetti": devi accettare, tu non sei ne admin ne utente registrato, non puoi fare niente a parte accettare!!! :-D :-D :D

Allora, cerchiamo di abbassare i toni, e cerchiamo anche di tornare al vero nocciolo della questione: la pagina sul signor Mausccio è enciclopedica o no? Le fonti portate sono verificabili? Sostanzialmente mi rifaccio a quanto scritto già da altri sulla wikipedia siciliana: https://scn.wikipedia.org/wiki/Discussioni:Girardu_Masucciu . La voce, almeno per me, può restare. Grazie comunque del generoso contributo, e a presto. --Eldomm (ciciarade) 12:59, 16 Avr 2014 (CEST)

Concordo che deve restare, ma non trovo neppure opportuno abbassare semplicemente i toni, perchè quello che si legge su questa pagina va stigmatizzato, dato che è francamente vergognoso, un travaso di odio e di razzismo nei nostri confronti che fa spavento. Francamente intollerabile. --Aldedogn (ciciarade) 13:08, 16 Avr 2014 (CEST)

L'Eldomm de sbassà i ton ghe l'ha dii a l'anònem, minga a mi, e te duu resun: la rabia l#è propi tanta...
Chel Gerardo chi l'è un pueta, atestaa, cugnussüü e püblegaa. Cum'huu dii a l'anònem che 'l vureva scancelàgh la vus de pröf ghe n'è minga. Pö a l'è anca de talent, perchè 'l toch tolt föra de la sua puesia "regurdes de mi" l'è propi bel! --Mondschein (ciciarade) 19:00, 16 Avr 2014 (CEST)
Tò, manco qualche giorno dalla mia wiki preferita e cosa mi ritrovo? Un trolletto che viene qui a insultare. Ma fatti una donna! Ridicolo. --Grifter72 (ciciarade) 17:30, 16 Avr 2014 (CEST)
A vardà i ton isteregh di so post mi a disarìa che 'l nost anònem *l'è* una tusa, e che la gh'ha "the curse" cuma ghe disum in ingles (quela setemana del mes...) !!!! :-D --Mondschein (ciciarade) 19:00, 16 Avr 2014 (CEST)

Mondschein, l'ho detto all'anonimo, ma anche tu non scherzi mica: prima gli dai del borioso e poi della femminuccia mestruata. Non è che si facciano dei grandi passi in avanti... fermo restando che le parole dell'anonimo sono da condannare, e che si rifanno a dei luoghi comuni ormai privi di ogni fondamento. Essere considerati una wiki seria parte anche dal non fare questi passi falsi. Vale per te, vale per me, vale per tutti. --Eldomm (ciciarade) 19:29, 16 Avr 2014 (CEST)

Cuma semper ti te diset la tua ma mi resti de la mia upiniun. Vegnì chi a dìn cuma l'è che gh'em de ministrà la LMO l'è 'l fà de vün che 'l gh'ha un bel puu de presünsiun, punt e basta. De chel'ideja chi mi me mövi minga. --Mondschein (ciciarade) 19:39, 16 Avr 2014 (CEST)
C'è modo e modo di dire le cose, però. Dimostriamoci superiori a queste persone. --Eldomm (ciciarade) 19:51, 16 Avr 2014 (CEST)
Credo anch'io che sia il caso di dimostrarsi superiori, ma una risposta netta ad un comportamento iniziale poco consono andava data, a maggior ragione dopo lo sproloquio di insulti di vario tipo con cui ha sommerso l'intera comunità. Purtroppo Eldomm credo che più che di luoghi comuni si tratti di aprioristico odio, la Lmo dà fastidio solo per il fatto che esiste, figuriamoci poi se c'è una comunità autonoma non sottomessa, a maggior ragione se lavora bene. Direi che la questione è chiusa. La pagina resta e ogni eventuale ulteriore provocazione dell'anonimo va ignorata, non rispondiamogli più e se dovesse diventare troppo molesto abbiamo gli strumenti per bloccarlo. --Aldedogn (ciciarade) 00:07, 17 Avr 2014 (CEST)