Ciciarada Wikipedia:Cunvenzión urtugrafica

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
De Wikipedia

Attenti, siete decissamente in "ricerca originale". Occhio che a qualche esaltato può saltare in mente di volervi chiudere un'altra volta. Attenti per favore, --79.6.11.20 18:16, 22 lüi 2009 (UTC)

Ma vi rendete conto che addirittura la lingua italiana stanno abolendo. Mi limito a dire questo per non cadere nella volgarità.

Toh, i han dervid amò l'Arkham Asylum.--Grifter72 13:08, 20 Mag 2010 (UTC)

senza cadere nella volgarità, ma hai ragione ad inca(...) se stanno abolendo la lingua italiana; anch'io quando vedo decisamente (vedi sopra) scritto con due esse sbarelloooooo di brutto!!!

oppure ce l'hai con tutti i gonzi che dicono weekend invece di finesettima o welfare invece di stato sociale? io non li sopporto, il trattamento anti age, la cucina fusion, ma che fusion e fusion; pà e salàm e và a da vià i ciàp a la fusion!!!!

però a parte questo, qui sulla Lmo, non so chi abolisca cosa, nè che aiuto possiamo dare alla lingua di dante dato che noi siamo la wikipedia lombarda. devi andare sulla it: ecco l'indirizzo www.it.wikipedia.org fatti valere, in bocca al lupo e ciao!

--Aldedogn 22:34, 22 Mag 2010 (UTC)

Ps però anche tu ci metti del tuo: "la lingua italiana stanno abolendo" ... in genere il predicato verbale viene prima del complemento oggetto, sarebbe meglio scrivere "stanno abolendo la lingua italiana".