Ciciarada Utent:Nick1915

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
De Wikipedia

Quale intervento avevi tolto? In ogni caso, spero proprio che quest'altra ondata sia finita e che si possa rincominciare a fare le cose seriamente. E, a dirla tutta, è da quando sei intervenuto tu che quelli lì sono usciti allo scoperto, perciò grazie. Ciao! --Eldomm 10:44, 19 set 2008 (UTC)

Canvassing?[modifica 'l sorgent]

Cosa vuol dire? Sai, io non sono un esperto né d'inglese, né d'inglese informatico (è già tanto se ho imparato su due piedi e da autodidatta il Milanese). E neanche io sono d'accordo con un indulto generale. Temo che però sia stato bloccato pure chi non c'entrava nulla (pensando che la maggior parte di meatpuppet provenivano dall'Insubria, come quelli di Brennos, e non da Bergamo, come gli amici di Aldedogn). Ovviamente, se mi dimostri che mi sto sbagliando, io cambio idea. Ma il dubbio rimane. Ciao. --Eldomm 17:11, 27 set 2008 (UTC)

L'idea stessa di indulto mi infastidisce, ma preferisco questo al continuo battibeccare inutile. Canvassing non so neanche io che vuol dire. --Draco "Brambilla Piras" Roboter 23:14, 27 set 2008 (UTC)
dove senti battibeccare? meglio aspettare la chiusura della richiesta di commenti su meta. Se, come credo, si chiuderà con un nulla di fatto, lasceremo il blocco. Canvassing è la propaganda http://www.wordreference.com/enit/canvassing --Nick1915 11:38, 28 set 2008 (UTC)

Mi puoi indicare, per favore, la pagina di meta su cui c'è la richiesta (quale richiesta, poi?)? E poi, qual è il problema di fare propaganda? Un conto è per me se si incita la gente a iscriversi e a votare solo per fini politici, un altro è se tale propaganda è atta ad aumentare il numero degli utenti>numero delle voci>maggior gloria per la nostra wiki. --Eldomm 17:44, 28 set 2008 (UTC)

Dici che c'è da temere altri attacchi? Stanno facendo propaganda su altri forum? Dove (se è lecito chiedere)?

-- Ninonino 07:20, 29 set 2008 (UTC)

Scusami Eldomm, ho alcuni problemi di tempo in questi giorni. Questa comunque è la pagina su meta m:Lombard_wikipedia,_urgent_desysoping_and_unblock_requests. Guardando le argomentazioni di Aldedogn e compagni, non resterei sorpreso se fosse uno degli "addescati". Su 10caart (o del suo ex sockpuppet clamengh), non ho parole... continua ad invocare lo sblocco per il risultato del CU, ignorando che per i meatpuppets non c'è responso utile.--Nick1915 22:50, 29 set 2008 (UTC)
Per par condicio, ho pubblicato sul Grott e su mediawiki l'analisi della elezione di Fabexplosive, come esempio. Si possono poi analizzare tutte le altre di quel periodo. Gente, vi prego di mettervi una mano sulla coscienza (do per scontato che ce l'abbiate - la coscienza, non la mano), Yattagat 08:20, 5 utu 2008 (UTC)