Archivi:Rosalia de Castro - Follas Novas - 1880 - title page.jpg

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
De Wikipedia

Fail orginal(2 026 × 3 182 picsel, dimension : 1,18 MByte, sort MIME: image/jpeg)

Quell fail chì el ven de Wikimedia Commons e 'l po vesser doprad de alter proget. La descrizzion sora la soa pagina de descrizzion del fail l'è mostrada chì de sota.

Descrizzion
Data
Sorgent Rosalía Castro de Murguía (1880) Follas novas : versos en gallego, Habana-Madrid: La Propaganda Literaria Retrieved from the Internet Archive: link. Modifications from the source by the uploader: rotated, cropped, stamps and notes of a library removed (original version available in the file history), some artifacts of scanning removed.
Autor La Propaganda Literaria, maison d'édition de La Havane (voir quatrième de couverture File:M5rosaliadcastrofollasnovasiv.jpg du même ouvrage).
Permess
(Doperà ancamò quell fail chì)
Questo file è nel pubblico dominio in quanto mera operazione meccanica di scansione o fotocopia di un file originale nel pubblico dominio, oppure - con palese evidenza - è così simile ad una scansione o fotocopia che non ci si aspetta sia possibile la protezione del copyright. L'originale è nel pubblico dominio per la seguente ragione:
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 70 anni o meno.


Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 70 anni: in Messico 100, in Giamaica 95, in Colombia 80, in Guatemala e Samoa 75 anni. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve. L'Honduras ha un termine generale di 75 anni, ma questo paese applica la regola della durata più breve.


Questo tag è specifico per essere applicato in quei casi in cui vi è la necessità di affermare che qualsiasi modifica (ead esempio luminosità, contrasto, colour-matching, sharpening) è di per se stessa mancante di creatività in modo tale da non generare un nuovo copyright. Può essere usato dove non si sa se sia stata fatta qualche modifica, oppure quando le modifiche sono evidenti ma insufficienti per generare un nuovo copyright. Se si è certi che non ci siano state modifiche, è più appropriato usare {{PD-old}}. Vedi Commons:When to use the PD-scan tag.


Nota: questo tag si applica esclusivamente a scansioni e fotocopie. Per fotografie di originali nel pubblico dominio scattate da lontano, potrebbe essere applicabile {{PD-Art}}. Vedi Commons:When to use the PD-Art tag.
Alter version
(500 × 773 px, 40 kB)

Insegna

Sgionta una spiegazzion curta de cosa l'è che quell fail chì el rapresenta.

Element rapresentad in quell fail chì

representa

Cronologia de l'archivi

Schiscia in su un grup data/ora per vedè l'archivi com 'a l'è che l'era in quell moment là

Data/OraMiniaduraGrandezzaUtentComent
corent02:08, 20 Lui 2010Miniadura de la version di 02:08, 20 Lui 20102 026 × 3 182 (1,18 MByte)Trycatchstamps and notes of a library removed, some artifacts of scanning removed
02:04, 20 Lui 2010Miniadura de la version di 02:04, 20 Lui 20102 026 × 3 182 (1,21 MByte)Trycatch{{Information |Description={{en|Title page of the first edition of ''Follas Novas'' (1880) by Rosalía de Castro.}} |Source={{cite book | author = Rosalía Castro de Murguía | year = 1880 | title = Follas novas : versos en gallego |publ

Quell fail chì l'è doprad de la pagina chichinscì:

Utilizazzion global di fail

Anca questi Wiki chì a dopren quell fail chì:

Metadat