Archivi:MaXX.png

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
De Wikipedia

Fail orginal(1 275 × 1 018 picsel, dimension : 95 KByte, sort MIME: image/png)

Quell fail chì el ven de Wikimedia Commons e 'l po vesser doprad de alter proget. La descrizzion sora la soa pagina de descrizzion del fail l'è mostrada chì de sota.

Descrizzion MaXX Interactive Desktop
Data
Sorgent http://www.maxxinteractive.com/
Autor The MaXX Desktop team
Permess
(Doperà ancamò quell fail chì)

Questo screenshot non contiene parti o visualizzazioni di programmi protetti da copyright, o è stato pubblicato dall'autore con una licenza libera (che deve essere indicata all'interno di questo avviso), come prescrivono le linee guida per le licenze degli screenshot di Wikimedia Commons. Puoi usarlo liberamente secondo la sua specifica licenza. Licenza di software libero:

Copyright © The MaXX Desktop team

Le redistribuzioni e le utilizzazioni in forma di codice sorgente o binario, con o senza modifiche, sono autorizzare se le seguenti condizione vengono rispettate:

  1. La redistribuzione del codice sorgente deve conservare le stesse indicazioni di copyright qui presenti, con il nome di chi lo ha caricato, e questa lista di condizioni.
  2. La redistribuzione del formato binario deve riprodurre le indicazioni del copyright qui presenti, con il nome di chi lo ha caricato, e questa lista di condizioni nella documentazione e/o altro materiale fornito con la distribuzione.
  3. Né il nome del The MaXX Desktop team, né i nomi dei suoi collaboratori possono essere utilizzati per avallare o promuovere prodotti derivati da questo software senza uno specifico permesso scritto.

Questo software è fornito dal The MaXX Desktop team "così com'è" e qualsiasi garanzia espressa o implicita, inclusiva di, ma non limitata a, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità ad uno scopo particolare, viene disconosciuta. In nessun caso il The MaXX Desktop team sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, connesso, particolare, esemplare o conseguente (inclusivo di, ma non limitato a, approvvigionamento di beni o servizi alternativi; perdita di utilità, dati o profitti; interruzione di affari) comunque causati e su qualsiasi ipotesi di responsabilità, come da contratto, responsabilità oggettiva, o torto (compresa negligenza o altro) derivante in qualsiasi modo dall'utilizzo di questo software anche se al corrente della possibilità di tale danno.

Nota: se lo screenshot mostra una qualsiasi parte che non è un diretto risultato del codice del programma stesso, come testo o grafica che non fa parte del programma, la licenza per tale parte deve essere indicata separatamente.


Insegna

Sgionta una spiegazzion curta de cosa l'è che quell fail chì el rapresenta.

Element rapresentad in quell fail chì

representa

licensa veneto

licenza BSD italian

Cronologia de l'archivi

Schiscia in su un grup data/ora per vedè l'archivi com 'a l'è che l'era in quell moment là

Data/OraMiniaduraGrandezzaUtentComent
corent03:33, 19 gen 2017Miniadura de la version di 03:33, 19 gen 20171 275 × 1 018 (95 KByte)Teresaejunior{{Information |Description=MaXX Interactive Desktop |Source=http://www.maxxinteractive.com/ |Date=18 Jan 2017 |Author=The MaXX Desktop team |Permission={{free screenshot|license={{BSDu|The MaXX Desktop team}}}} |other_versions= }}

Quell fail chì l'è doprad de la pagina chichinscì:

Utilizazzion global di fail

Anca questi Wiki chì a dopren quell fail chì:

Metadat