Archivi:Flag of the Ambrosian Republic.png

Contegnûi da pàgina no suportæ in de âtre léngoe.
De Wikipedia

Flag_of_the_Ambrosian_Republic.png(275 × 275 picsel, dimension : 14 KByte, sort MIME: image/png)

Quell fail chì el ven de Wikimedia Commons e 'l po vesser doprad de alter proget. La descrizzion sora la soa pagina de descrizzion del fail l'è mostrada chì de sota.

Somari

Questa immagine (categorizzazione automatica: flag) o tutte le immagini in questa categoria o galleria dovrebbero essere ricreate usando grafica vettoriale come file SVG. Questo offre diversi vantaggi: vedi Commons:Media for cleanup per maggiori informazioni. Se è disponibile una versione in formato SVG di questa immagine, per favore caricala. Dopo aver caricato un file SVG, sostituisci questo avviso con il template {{Vector version available|nome_immagine.svg}}.
Descrizzion
Italiano: Ipotetica bandiera della Aurea Repubblica Ambrosiana di Milano (non esistono prove).
Data 6 Magg 2007 (data di caricamento originaria)
Sorgent Transferred from en.wikipedia to Commons.
Autor Daufer di Wikipedia in ingles

Licenza

Public domain Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti e nel Paese di origine. Nella maggior parte dei casi significa che il suo copyright è scaduto secondo le leggi del Paese di origine ed è stato pubblicato prima del 1º gennaio 1929, oppure che il suo diritto d'autore è scaduto anche secondo le leggi degli Stati Uniti. Il suo copyright è scaduto anche in tutti i Paesi nei quali il copyright ha una durata di 50 anni dopo la morte dell'autore o meno.
A chi carica il file: per favore fornisci dettagli rilevanti sulla pubblicazione e sulla paternità.
Per opere non di origine statunitense, considera la possibilità di aggiungere un tag di copyright specifico per quel Paese, se disponibile.
Nota che nei Paesi e nelle aree in cui non viene applicata la regola della durata più breve quest'opera potrebbe non essere nel pubblico dominio (questo in particolare vale per Germania, Messico e Svizzera). Il creatore e l'anno di pubblicazione sono informazioni essenziali e devono essere fornite. Vedi Wikipedia:Public domain e Wikipedia:Copyrights per maggiori dettagli.

беларуская (тарашкевіца)  dansk  English  italiano  日本語  한국어  македонски  မြန်မာဘာသာ  polski  русский  sicilianu  slovenščina  简体中文  繁體中文  +/−

Public domain Quest'opera chì l'è stada missa in del domini publich del so autor, Daufer di Wikipedia in ingles. Questa norma chì la var in tut el mond.
In d'un quai paes chesschì el podarìss vesser minga permetud de la lensg. In del cas:
El/la Daufer el/la la sicura a chissessia el dirit de drovà quell lavorà chì per qualsessia fin, sota nissuna condizzion, condamench ch'a ghe sìen di condizzion imposte de la lensg.

Register original del caregament

The original description page was here. All following user names refer to en.wikipedia.
  • 2007-05-06 21:37 Daufer 275×275×8 (13941 bytes) {{PD-flag-50}}

Insegna

Sgionta una spiegazzion curta de cosa l'è che quell fail chì el rapresenta.

Element rapresentad in quell fail chì

representa

Cronologia de l'archivi

Schiscia in su un grup data/ora per vedè l'archivi com 'a l'è che l'era in quell moment là

Data/OraMiniaduraGrandezzaUtentComent
corent21:31, 26 Mrz 2008Miniadura de la version di 21:31, 26 Mrz 2008275 × 275 (14 KByte)Sir Iain{{Information |Description={{en|''no original description''}} |Source=Transferred from [http://en.wikipedia.org en.wikipedia] |Date=2007-05-06 (original upload date) |Author=Original uploader was Daufer at [http://en.wikipedia.org en.w

Quell fail chì l'è doprad de 2 i pagine chichinscì:

Utilizazzion global di fail

Anca questi Wiki chì a dopren quell fail chì:

Varda utilizazzion global de quell fail chì.